NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

IQAir® la soluzione ideale per le vostre necessità individuali

La purificazione dell'aria indoor, con sistemi di filtrazione professionali, certificati e ad elevata efficacia, garantisce indiscutibili benefici per la salute dell'individuo e per la tutela dell'ambiente.

Tecnologia di depurazione superiore

La purificazione dell'aria indoor garantisce indiscutibili benefici per la saluteIQAir produce depuratori d'aria migliori perché usa tecnologie di depurazione dell'aria superiori:

  • Usa solo le tecnologie migliori e più efficienti. L'esperienza deriva da installazioni di sistemi di filtrazione da milioni di Euro in camere bianche, aeroporti e ospedali.
  • Diversamente dalla concorrenza, usa solo tecnologie che non producono assolutamente emissioni indesiderate, come ozono, sostanze chimiche o particelle caricate elettrostaticamente.
  • Usa anche tecnologie di depurazione dell'aria che necessitano di una minima manutenzione, che può essere eseguita facilmente, perché le tecnologie con manutenzione sofisticata, come quelle della depurazione elettronica o con ioni, spazientiscono i proprietari e diventano rapidamente inefficaci.

 

Classificato il numero 1 dalle testate più autorevoli

Riconoscimenti iqairIQAir ha ottenuto il maggior numero di classificazioni come miglior prodotto rispetto a tutti gli altri depuratori d'aria. Siamo fieri e onorati che così tanti esperti concordino in questo.

  • Consumer Search: Best Air Purifier (2005/2006)
  • Allergy Buyer’s Club: Category Winner (2003/2004/2005/2006/2007)
  • Wired Magazine Test: Best Air Purifier (9/2006)
  • Consumer Guide – Best Buy (2006)
  • Reviewboard Magazine: Product of the Year (2004/2005)
  • Consumer Digest – Best Buy (2004/2007)
  • Test Magazine: Category Winner (1998)

 

Fiducia degli ospedali

Gli ospedali in tutto il mondo si affidano ad IQAir per aiutarli a proteggere il proprio personale e i pazienti da malattie infettive come tubercolosi e MRSA. Quando la terribile SARS iniziò a diffondersi negli ospedali di Hong Kong nel 2003, l'autorità ospedaliera di Hong Kong testò dozzine di depuratori d'aria,stabilendo che IQAir era l'unico depuratore d'aria mobile adatto ad essere usato nella lotta contro la SARS.

Tecnologia 100% senza emissioni di ozono

Certificazione senza ozonoTutti i depuratori d'aria IQAir sono al 100% senza emissioni di ozono. Sono certificati dalla IAACM (International Association of Air Cleaner Manufacturers) in relazione alla non produzione di ozono. L'ozono è una sostanza irritante per i polmoni emessa virtualmente da tutti i depuratori d'aria elettronici e ionici, oltre che dalle lampade UV. Anche piccoli quantitativi di ozono sono da evitare per chi soffre di allergie e asma.

40 anni di successi

In un mondo precario, dove le aziende vanno e vengono, IQAir è fiera di aver superato la prova del tempo. Quando Klaus Hammes e suo fratello Manfred introdussero il primo depuratore d'aria residenziale nel 1963, furono i pionieri di un’intera industria. Da oltre 40 anni, IQAir è un'azienda all'avanguardia nella depurazione dell'aria. Quando l'aria indoor pulita e salubre diventa essenziale, IQAir è in grado di fornire soluzioni di depurazione altamente efficaci e abbordabili. La forza innovativa di IQAir deriva dalla ricerca e dallo sviluppo del marketing e della produzione di tutti i prodotti. Ciò ha portato alla costruzione di prodotti che hanno stabilito nuovi standard relativi a prestazioni, stile e qualità.

I depuratori per ambienti IQAir® sono di facile e immediata installazione e offrono una depurazione dell'aria con standard di altissimo livello. Queste unità vengono collocate in ambienti dove si trascorre molto tempo, solitamente camere da letto o soggiorni. Un apparecchio è abbastanza potente da depurare efficacemente un'intera stanza o spazi interni comunicanti con superfici fino a 75 m².

La linea di prodotti IQAir® comprende sei gruppi principali di purificatori dell'aria e una linea di accessori consente di personalizzare ulteriormente questi sistemi.

Questa versatilità consente di trovare la soluzione più adatta per ogni applicazione  (strutture medico-sanitarie, Istituti di Ricerca, laboratori di analisi chimiche e cliniche, industrie chimiche, farmaceutiche, ristoranti, strutture alberghiere, palestre, centri benessere, case di cura, scuole, abitazioni, soggetti allergici etc.)

 

 

La tabella seguente mostra quale modello IQAir® è adatto per specifici inquinanti presenti nell'aria.

Più scura è la striscia blu, migliore è l’efficienza di filtrazione del depuratore IQAir® in relazione ai rispettivi inquinanti.

IQAir® adatto a specifici inquinanti presenti nell'aria

IQAir® adatto a specifici inquinanti presenti nell'aria

Ecodisinfest è rappresentante per vendita e assistenza in Sicilia
delle soluzioni di depurazione dell'aria IQAir®