NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Riconoscimenti e recensioni

IQAir® ha ottenuto numerosi riconoscimenti e recensioni come miglior prodotto superando tutte le altre marche di depuratori
  • Riconoscimento 2007 di "Migliore acquisto" del Consumers Digest (HealthPro 250). Il depuratore HealthPro 250 per ambienti ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di "Migliore acquisto" del Consumers Digest – ed è stato nominato il prodotto di punta della categoria premium. La rivista chiama HealthPro 250 “la Cadillac dei depuratori" e lo consiglia vivamente alle "famiglie con allergie importanti."
  • Riconoscimento 2005 quale "Migliore acquisto" di Consumer Guide (Allergen 100). Il team di esperti di Consumer Guide considera migliaia di prodotti ogni anno in base a molteplici criteri. IQAir® Allergen 100 ha ricevuto il giudizio globale di "Eccellente" ed è stato coronato con il prestigioso riconoscimento di "Migliore acquisto" destinato al migliore rapporto qualità/prezzo. 
  • Riconoscimento 2005 della rivista Reviewboard (HealthPro 250). “Abbiamo avuto un primato qui a Reviewboard. In 8 anni di attività nessun prodotto di nessuna categoria ha mai ottenuto il riconoscimento Editor’s Choice per due anni di seguito. IQAir® HealthPro 250 ha raggiunto ciò che alcune aziende hanno definito impossibile, ha vinto il premio due volte di seguito“…è il primo prodotto che si è qualificato per il nostro riconoscimento Reviewboard.comcome “Migliore acquisto”.
  • Riconoscimento 2005 della rivista Reviewboard “Editor’s Choice” (HealthPro 250). “Per la seconda volta di seguito devo assegnare il riconoscimento 2005 Editor’s Choice per ilmigliore dispositivo di depurazione al depuratore ol'erie IQAir HealthPro 250. E’ veramente incredibile. 
  • Riconoscimento 2004 di Consumer Digest quale “Migliore acquisto” (HealthPro 250). La rivista ha ritenuto IQAir® HealthPro 250 l’ "ideale per chi soffre di allergie" e ha premiato la sua capacità di depurare l’aria in ampi spazi.
  • Riconoscimento 2004 della rivista Reviewboard“Editor’s Choice” (HealthPro 250 e GC MultiGas) “Se state cercando i migliori depuratori per la vostra casa, IQAir ha ciò che fa per voi.” “Entrambi gli apparecchi sono di classe superiore, filtrano e spingono una quantità di aria negli spazi di soggiorno superiore ad ogni altra macchina che abbiamo testato in otto anni di lavoro qui alla rivista Reviewboard.”
  • StiftungWarentest “TestWinner” nel test 9/98 (HealthPro 250) Nel test indipendente effettuato dalla rivista tedesca dell'associazione consumatori, IQAir® HealthPro 250 è stato l’unico dispositivo dei dieci depuratori internazionali a ricevere il giudizio top "molto buono" per l’efficacia di rimozione delle particelle trasportate dall’aria. “Il modello IQAir HealthPro 250 si è dimostrato "molto buono" nella rimozione delle particelle... Dopo 15 minuti circa l’85% delle particelle inquinanti di dimensioni da 0,5 a 1,5 micron era stato rimosso. I migliori [delle altre marche] rimuovono solo circa la metà di particelle in condizioni comparabili. Uno [dei depuratori] porta un marchio di approvazione “adatto a chi soffre di allergie" . Tuttavia, come ha rivelato il test, IQAir HealthPro 250 si è rivelato il migliore.“ “A nostro avviso: con IQAir HealthPro 250 è stato ottenuto ilmigliore effetto di depurazione da particelle trasportate dall’aria..."
  • La rivista Newsweek Magazine su IQAir: “Lo abbiamo provato [HealthPro 250] in un seminterrato che aveva raccolto polvere per 20 anni e dopo due giorni l’odore di muffa era sparito.” La rivista ha commentato che IQAir® è “stato studiato anche per zone ampie, come i singoli piani di una casa." 
  • La rivista Cigar Aficionado su IQAir: “Lo abbiamo provato [GCMultiGas] in condizioni di inquinamento inferiori rispetto ad un laboratorioma con condizioni di fumo superiori allamedia negli uffici di Cigar Aficionado e abbiamo constatato che funziona in modo incredibile anche sotto sforzo. L’unità ha eliminato rapidamente il fumo dal piccolo ufficio e presto l’odore di sigaro era praticamente scomparso."
  • La rivistaWired su IQAir: “Imodelli svizzeri trasformano la nostra casa in un luogo pulito. [IQAir HealthPro 250] produce aria che non contiene particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron.Talmente valido da essere stato usato negli ospedali di Hong Kong durante l’epidemia di SARS." 
  • ExtremeMakeover 2004 – 2008: per la quarta volta IQAir® è stato scelto come dispositivo che“crea le case più pulite d’America" nello show televisivo di ABC“Extreme Makeover:Home Edition”. La collaborazione è iniziata nel 2004 quando ad IQAir® è stato chiesto di installare un depuratore d’aria "estremo" nella casa di una bambina che aveva il sistema immunitario indebolito a causa di un trapianto di cuore.Da allora IQAir® è stata chiamata in 9 situazioni rilevanti in cui l’aria ambientale pulita e sana era di importanza assoluta. 
  • American Lung Association Partnership 2004 – 2008: per 5 anni IQAir® è stata partner a titolo ufficiale dell’industria dei depuratori della American Lung Association. La partnership combina l’impegno di oltre 100 anni della Lung Association nella promozione della salute polmonare con i 45 anni di impegno di IQAir nell’ottenere una depurazione dell’aria impeccabile e nel migliorare la consapevolezza dell’importanza della qualità dell’aria degli ambienti confinati.

Ecodisinfest è rappresentante per vendita e assistenza in Sicilia
delle soluzioni di depurazione dell'aria IQAir®